Social

Le reazioni social, Izzo cita Buffa. E Ansaldi: “Grazie tifosi per la pazienza”

Andrea Calderoni

Uno dei migliori della partita di ieri sera è stato indubbiamente il difensore centrale Armando Izzo. Immancabili le sue parole su Instagram: "Queste battaglie da uomini veri non sono per tutti! E siamo prontissimi a tante altre a partire già da domenica! Ne abbiamo passate di tutti i colori ma ogni ostacolo è solo uno stimolo a dimostrare sempre tutto!". 

Inoltre, il difensore napoletano in un post su Facebook pochi minuti dopo la fine dell'agonia dell'Olimpico ha citato un famoso passo del giornalista Federico Buffa. Ha, infatti, condiviso: "Se la sorte ti ha dato in dote di essere innamorato di una squadra come il Torino, allora avrai la ragionevole certezza che quel tuo amore non sarà mai angustiato dalla monotonia. Ma da qualsiasi altra possibile condizione dell'anima, inevitabilmente, sì". 

E infine questa mattina a bocce ferme Izzo ha aggiunto: "Non mi va di festeggiare più di tanto, però ci siamo ritrovati a lottare in una situazione delicata e da veri uomini nè siamo usciti fuori! Mai più ripetere campionati così! Il Torino merita ben altro!".