Cosa ti ha detto Juric?"Di attaccare con più cattiveria l'area e non aspettare il pallone e questo è ciò su cui ho lavorato con lui".
Questa vittoria cosa significa guardando la classifica?"Ci dà tanta fiducia e credo che per vincere queste gare c'è bisogno del gruppo e della squadra. Anche oggi lo abbiamo dimostrato come nelle altre partite e si sta vedendo che gruppo siamo".
L'attaccante paraguaiano ha poi commentato il match anche ai microfoni di DAZN.
Quanto era importante arrivare a questa vittoria?“Ci tenevamo tanto: abbiamo fatto una grandissima partita. Il primo tempo è stato buono, siamo riusciti a fare questi due gol che ci hanno dato un vantaggio e siamo contenti della prestazione”.
Sette gol, il tuo record stagionale. Come ti senti?“Sento la fiducia di compagni, mister e società. Sono molto contento di essere nel posto dove voglio essere”.
Dove può arrivare il Torino?“L’obiettivo è quello che abbiamo deciso fin dall’inizio, pensare a una partita alla volta e vincere il più grande numero di partite possibili”.
Arrivate bene alla partita col Napoli?“Da un po’ di tempo stiamo bene, non ci è girato a favore qualche risultato ma stiamo bene da un po’. Ora lavoreremo in settimana per preparare al meglio la partita col Napoli”.
A dieci gol quando ci arrivi?“Speriamo il prima possibile, ora voglio fare tanti gol per aiutare la squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)