gazzanet

Mihajlovic pre Torino-Napoli: “Il contratto? Ne parleremo anche se fosse Europa”

Gianluca Sartori

 

Quanto manca la vittoria in casa?

""Nei pareggi di troppo, è successo che sono mancati i gol degli attaccanti. Ho sempre detto che quando Belotti, Ljajic e Niang svolteranno, metteremo la freccia. Domani affrontiamo il Napoli: è l'ultima big, poi il calendario è un po' più in discesa e avremo l'occasione di fare punti. E in ogni caso, avremo poi molto tempo per rimediare".

Mihajlovic, poi, tiene a commentare un articolo uscito in settimana riguardo la sua gestione del gruppo:

""Non è vero che ho cambiato modo di gestire il gruppo, solo che lunedì si è vinto e allora cambiano i giudizi. Io sono rimasto sempre lo stesso. Un allenatore deve trattare tutti allo stesso modo: ci può stare che il tecnico stimi un giocatore più dell'altro, ma non per questo deve perdonargli cose che ad altri non perdonerebbe. Io sono sempre lo stesso, sono franco e leale con i giocatori, e pretendo lo stesso da loro".

Che giudizio ha di Edera? Ha sempre sfruttato le sue chance.

"Poteva andare via anche in estate ma non l'ho lasciato andare. E' cresciuto molto a forza di allenarsi. Ogni volta che gioca fa quel che deve fare. Mi piace perchè ogni volta che ha la palla prende e punta l'uomo. Ha un bellissimo sinistro. Se continuerà a crescere e a sfruttare le occasioni può restare".

"

Potresti esserti perso