gazzanet

Mihajlovic pre Torino-Napoli: “Il contratto? Ne parleremo anche se fosse Europa”

Gianluca Sartori

 

 

Il rinnovo di Petrachi: quale è il suo giudizio? E riguardo il suo contratto: le va bene quello attuale, con la clausola di rinnovo automatico in caso di Europa League?

""Sono molto contento per Gianluca. È lui che mi ha voluto qui, abbiamo un ottimo rapporto, ci diciamo le cose in faccia, siamo sinceri e leali. È un direttore molto competitivo e Cairo ha fatto un ottimo prolungamento, sono contento per entrambi. Io aspetto solo che porti qualcosa da bere, cosa che finora non ha mai fatto. Ogni tanto ha dei serpenti in tasca, speriamo di toglierli... (sorride). Per quanto riguarda il mio contratto, per ora va bene così. A giugno in ogni caso ci parleremo, anche se riuscissimo a qualificarci per l'Europa. I contratti ci sono, ma poi bisogna sempre parlarne. Io ringrazio il presidente, che è sempre stato leale con me. Quando poteva darmi contro sui giornali non l'ha mai fatto e io lo ringrazio, a prescindere che si termini il rapporto a giugno, prima di giugno o dopo giugno. Per il resto, tra uomini, ci siederemo e parleremo, ma adesso mi interessa portare a termine il mio lavoro. Mancano ancora molte partite, adesso bisogna essere concentrati su quel che si fa. Del futuro parleremo a fine stagione, non è un problema. Non ho mai preteso un contratto ed è giusto che sia così".

Cosa pensa della lotta Scudetto?

"Juve e Napoli hanno qualcosa in più: il Napoli il gioco, la Juve la mentalità. Penso vincerà una di queste due. Più la Juve, anche se mi piacerebbe lo vincesse il Napoli, perché i napoletani mi piacciono, sono svegli".

Termina qui la conferenza stampa.

 

Potresti esserti perso