toro

Mazzarri pre Torino-Cagliari: “E’ un momento particolare. Tutti insieme, stiamo uniti”

Diretta TN / La diretta della conferenza stampa del tecnico granata

Gianluca Sartori

Cari amici di Toro News, eccoci collegati dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino. A breve arriverà davanti ai microfoni Walter Mazzarri per presentare la sfida tra Torino e Cagliari in programma domani alle 15 proprio al Grande Torino. I granata arrivano da una brutta sconfitta contro l'Udinese e vogliono subito riscattarsi tra le mura casalinghe.

A breve l'arrivo del tecnico.

Mazzarri è arrivato, a breve il via della conferenza.

Il Cagliari è in zona Europa League. Che partita sarà, contro una squadra in grande forma e che ha ottenuto validi risultati in trasferta?

"Ho notato alcune cose, non voglio essere più frainteso: quindi parlo solo della mia squadra. Per ogni avversario vale sempre lo stesso discorso. Lo dico sempre, anche nello spogliatoio: se noi stiamo bene fisicamente, come l'anno scorso quando eravamo al top della veemenza fisica e mentale, possiamo giocarcela con tutti e fare ottime partite. L'avversario va rispettato ma dobbiamo pensare a noi, che dobbiamo fare meglio di quel che si è fatto in precedenza. Sono contento che questa settimana ho potuto lavorare con tutti gli effettivi: ho stressato i miei collaboratori affinchè stilassero programmi personalizzati per i giocatori. Tutti devono essere al meglio della condizione psico-fisica. Se un giocatore sta bene fisicamente fa meglio con la palla, e di conseguenza migliorano i tempi di gioco e coraggio e positività vengono da sè".

Potresti esserti perso