toro

Mazzarri pre Torino-Cagliari: “Senza Belotti un altro Toro”. E su Damascan e Rauti…

Gianluca Sartori

Su Zaza, che probabilmente giocherà:"Deve stare tranquillo e giocare come sa, non essere apprensivo e voler strafare. Deve stare calmo e giocare come sa. Altrimenti alcune volte cerca di strafare, a volte alza il gomito in area e gli fischiano fallo. Deve aiutare la squadra, ha qualità, le deve tirare fuori".

Cosa cambia tra Belotti e Zaza?"Alcune cose sicuramente sono diverse. Belotti attacca più la profondità, Zaza è più da area di rigore, è una cosa abbastanza naturale e abbiamo provato delle cose basandoci su questo. Vedremo se domani daranno i frutti".

Tornando al momento in cui Zaza è arrivato al Torino, quali sono i motivi per cui lo avete preso? "Non capisco questa domanda, visto che siamo in un momento decisivo del campionato conta solo che domani ci siano 26000 spettatori sugli spalti e 11 in campo che danno tutto per la vittoria".

C'è un giocatore del suo passato che le ricorda particolarmente Zaza? "No, non me lo ricordo. Mi vengono in mente Pandev e Pazzini, ma sono due attaccanti diversi".

Senza Belotti, ci si può attendere una squadra che punti maggiormente sul lavoro dei centrocampisti?

"Certo, ma sapete che mi piace che le mie squadre arrivino alla conclusione con diversi giocatori, dagli attaccanti ai centrocampisti agli esterni. Quindi sicuramente proveremo anche questa soluzione".

Potresti esserti perso