gazzanet

Mazzarri pre Torino-Lecce: “Rinnovo? Una formalità. Nkoulou ora dovrà riconquistarsi il posto”

Diretta TN / Le parole del tecnico granata alla vigilia del terzo match di campionato contro il Lecce

Nicolò Muggianu

"Cari amici di Toro News ben trovati. Siamo collegati dalla sala stampa dell'Olimpico Grande Torino, in cui tra poco inizierà la conferenza stampa di presentazione di Torino-Lecce; posticipo della terza giornata di Serie A che andrà in scena domani alle ore 20.45. Walter Mazzarri sta per arrivare, a breve le dichiarazioni del tecnico granata in diretta.

"Il tecnico è arrivato in sala conferenze. Via alle domande.

12.100 abbonati, numeri record degli ultimi 10 anni. Quanto è importante per lei l'apporto del pubblico, a partire già da domani? 

"Questa è una cosa bellissima. Se vi ricordate da quando sono arrivato ho sempre detto che si può mettere in difficoltà chiunque solo se si sta tutti uniti. La stampa, la squadra, ma soprattutto i tifosi. Soprattutto nel girone di ritorno, quando il connubio con il pubblico è stato bellissimo, noi abbiamo iniziato a volare. I ragazzi hanno bisogno di sentire i tifosi vicini, già domani spero di trovare lo stadio caldissimo per superare questo ostacolo. Per noi sono il dodicesimo ed il tredicesimo uomo in campo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso