Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

LIVE! Torino-Palermo 3-1

Live! Torino-Palermo

Diretta / Segui e commenta le emozioni dal “Grande Torino” su TN!

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Torino-Palermo

"Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta , Rossettini, Moretti, Barreca; Gustafson, Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Boyè. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Molinaro, Acquah, Ljajic, Lopez, Valdifiori, Iturbe, De Silvestri, Remacle, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.

"Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Andelkovic, Cionek, Aleesami; Gazzi, Henrique, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh. A disposizione: Fulignati, Vitiello, Goldaniga, Trajkovski, Embalo, Gonzalez, Diamanti, Jajalo, Sunjic, Bonfiglio, Morganella, Lo Faso. Allenatore: Lopez.

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879441"]

"Cari amici di Toro News, siamo collegati dallo stadio “Grande Torino”, da cui vi racconteremo la gara valevole per la ventisettesima giornata della Serie A 2016/2017: Torino-Palermo. I ragazzi di Mihajlovic arrivano a questa sfida con trentasei punti in classifica e con la voglia di confermare l'ottimo secondo tempo del match precedente contro la Fiorentina che ha visto Benassi e compagni rimontare i viola grazie ai due gol di Belotti. La squadra di Lopez, con ventuno punti in meno rispetto ai granata, occupa il terzultimo posto in classifica e dopo l'ottimo pareggio conquistato contro la Sampdoria oggi daranno il 101% per cercare di espugnare il "Grande Torino" vista la grossa difficoltà in classifica. Sarà una sfida importante anche per il Toro che deve ritrovare la vittoria, che in questo 2017 è arrivata solo contro il Pescara.

tutte le notizie di