LIVE

Torino, Warming si presenta: “Qui per essere il prossimo danese ad emergere”

In diretta la conferenza del giocatore granata dalla Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino

Gianluca Sartori

Cari amici di Toro News, siamo collegati dalla Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Torino Magnus Warming. L'attaccante danese, arrivato a titolo definitivo dal Lyngby.

I protagonisti della conferenza sono arrivati, prende la parola Davide Vagnati: "Magnus è con noi da qualche tempo. Lo abbiamo seguito nel corso della stagione passata. Ultimamente si è affacciato nell'Under 21 danese, quest'estate ha fatto un bellissimo torneo facendo un'ottima partita con l'Argentina. E' giovane e ha potenziale, ha bisogno di tempo, lui è uno che non si tira indietro, un po' come tutti i nordici ha un grande senso del dovere e lavora molto. Abbiamo un allenatore molto bravo nel migliorare i ragazzi giovani e siamo convinti che lui potrà darci delle soddisfazioni".

Ora parla Warming: "Ho già imparato qualche parola in italiano. Mi piace stare qui perchè i compagni sono ottimi, mi piace l'ambiente, piano piano sto imparando sempre meglio a comunicare con loro. La città? Si mangia veramente bene".

tutte le notizie di