Idee chiare e sicurezza, Lovato ha le spalle abbastanza larghe per conquistarsi il riscatto del Toro: "Io ho sempre lottato per la maglia che indossavo. È un onore essere qui. Fino all’ultimo giorno darò il 100%. Spero, come ha detto il direttore, che ci possano essere tanti anni qui a Torino". Parole quelle del nuovo numero 6 granata, arrivato dopo la cessione di Zima ed anche per sostituire Buongiorno, andando a coprire un buco lasciato scoperto nella retroguardia: "Sono pronto perché fisicamente sto bene. Non voglio dare contro al mister quindi se ha detto che vado bene al centro va bene anche per me", ha aggiunto sorridendo Lovato, mettendosi al servizio della squadra e di Juric.
Dubbi e critiche? Lovato e Masina lasciano la parola al campo
—“Dovevamo fare un mercato di prestiti o parametri zero, cercando di stare attenti a livello economico. Volevamo giocatori che ci possano dare una mano ma non è facile trovarli a zero. Significa che qualche problemino ce l’hai. Abbiamo fatto il meglio possibile di quello che si poteva fare”. Così mister Juric ha commentato il mercato invernale del Torino: Lovato e Masina probabilmente non sono nomi di primissima fascia, ma hanno sin da subito calarsi al meglio nell'ambiente granata. L'esordio con la maglia del Torino, però è stato positivo per entrambi, soprattutto per Masina che, entrato a freddo, ci ha messo solo una manciata di minuti a scrollarsi di dosso la ruggine, interpretando al meglio la partita con determinazione, umiltà e esperienza. Lo stesso vale per Lovato, subentrato negli ultimi scampoli di partita, quelli più delicati in cui il pallone pesa di più, soprattutto con il risultato in bilico sullo 0-0. L'ex difensore della Salernitana si è fin da subito dimostrato una pedina di sicuro affidamento per applicazione e concentrazione a protezione della porta di Milinkovic-Savic. Con umiltà e ambizione, Lovato e Masina si candidano ad un ruolo da protagonisti mettendosi a disposizione di squadra e tecnico, la palla ora passa al campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)