gazzanet

Napoli-Torino 5-3, Mihajlovic: “Ora vedremo di che pasta siamo. Questo Ljajic meglio non averlo”

Redazione Toro News

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 18: Torino's coach Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between SSC Napoli and FC Torino at Stadio San Paolo on December 18, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Toro è andato meglio nella ripresa con tre attaccanti puri: non è quella la vera natura del Toro?

"Sì, nel secondo tempo abbiamo fatto tre gol e avuto altre occasioni. Ma la partita è finita nel primo tempo in quei nove minuti. Sono particolarmente dispiaciuto per i primi due gol perchè sono arrivati su situazioni che avevamo preparato. Non avremmo dovuto essere impreparati su cose che avevamo abbondantemente studiato. Così non ci sta. La partita è finita lì, anche se nella ripresa abbiamo cercato di reagire. Questa volta, nella sconfitta, ci abbiamo messo molto del nostro."

Il Napoli con i tre piccoletti che si muovono là davanti può diventare ancora più pericoloso che in passato?

"Ho fatto già i complimenti a Sarri per come sa sempre riorganizzare la squadra. Poi hanno grandi giocatori. Hamsik tuttocampista, Callejon fenomenale per come attacca la profondità, sta fuori Gabbiadini che è un gran giocatore. Noi abbiamo affrontato quasi tutte le squadre, il Napoli è quella che mi ha impressionato di più per qualità del gioco. Poi non so se sia più forte di Juventus e Roma. Ma sicuramente gioca meglio".

Il tecnico si aspettava una partita così dopo la sconfitta nel derby?

"Sinceramente no perchè abbiamo preso gol su cose che avevamo studiato e preparato. Il corner battuto corto, i contro-movimenti di Callejon... Sono cose che avevamo fatto vedere ai giocatori. Ero fiducioso e speravo che certe cose fossero state metabolizzate e invece no".

Ha incontrato Maksimovic oggi?

"No non l'ho visto ma non avevo dubbi su questo, conoscendo la persona..."

Potresti esserti perso