gazzanet

Napoli-Torino 5-3, Mihajlovic: “Ora vedremo di che pasta siamo. Questo Ljajic meglio non averlo”

Redazione Toro News

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 18: Torino's coach Sinisa MIhajlovic looks on during the Serie A match between SSC Napoli and FC Torino at Stadio San Paolo on December 18, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In questa prima parte di stagione la sua squadra ha avuto molte difficoltà in fase di copertura. Bisogna intervenire in fase di calciomercato? 

"Quando parliamo di fase difensiva, non bisogna limitarsi ai quattro giocatori del reparto arretrato ma bisogna parlare di tutta la squadra. Noi se vogliamo fare qualcosa di importante dobbiamo intervenire nel mercato di gennaio, non solo in difesa ma in tutti i reparti"

In classifica il Toro si sta un po' ridimensionando: guardarla può essere nocivo per una squadra giovane come il Toro?

"Abbiamo pochi rimpianti per le gare contro Juventus e Napoli, che sono più forti, tanti per la sconfitta contro la Sampdoria. Sono quelli i punti che non dobbiamo perdere. Oggi nel primo tempo abbiamo fatto male per meriti loro ma anche demeriti nostri. Anche nel secondo tempo, abbiamo preso due gol perdendo palla in uscita. Ma ripeto: perdere contro Juventus e Napoli ci può stare, non ci sta perdere contro la Sampdoria".

Tonelli è un obiettivo di mercato?

"Di mercato non parlo e non parlo di giocatori che non alleno".

 

 

 

 

Potresti esserti perso