Il Toro non è più quello di una volta, grande decaduta del calcio italiano, ora la squadra ha altri più modesti obiettivi: la salvezza in primis.
E domani, contro un Milan che non è anch'esso più lo squadrone dei tempi passati, anche se molto più recenti rispetto ai nostri anni positivi, i ragazzi possono giocarsela e portare a casa un risultato positivo.
Servono punti al Toro, le dirette concorrenti aspettano solo ulteriori passi falsi per l'aggancio. Una buona e positiva domenica rasserenerebbe anche l'ambiente, alquanto depresso dopo il derby e darebbe maggior fiducia ai giocatori verso il duro impegno della prossima nella tana del Genoa a Marassi.
Contro il Milan di adesso, che patisce in difesa e che ancora non ha trovato il suo assetto migliore dopo le importanti cessioni estive e l'inserimento di nuovi protagonisti nella rosa, il Toro può farcela. Occorre che giochi da Toro, con la famosa grinta, con la consapevolezza di Indossare una maglia importante che solo ormai i tifosi purtroppo sembrano ricordare che cosa ha rappresentato e cosa significhi ancora.
Solo in questo modo, recuperando lo spirito vero, si possono superare i momenti delicati e non dare troppo peso ai limiti tecnici che contraddistinguono purtroppo il Toro attuale.
Forza ragazzi, domani arriva il Milan, fate vedere a tutti noi che ci credete anche voi, non risparmiate fiato e volontà!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)