gazzanet

Finalmente Parigini: titolare e protagonista nel pari del Benevento. Ok Zaccagno

Redazione Toro News

GIRONE A

Diversa la situazione in Serie C, dove i giovani granata scendono in campo più numerosi e con maggiore costanza, per lo meno in alcuni casi. Ancora titolare Zaccagno nella sfida tra la sua Pistoiese e la Carrarese di Benedetti, che si conclude sul 2-1 per i padroni di casa. Una vittoria agguantata in extremis dalla squadra di Zaccagno, che ancora una volta deve ringraziare il portiere di proprietà del Torino (VOTO: 6,5). Sull'altro lato del campo, 90' di buon livello per Benedetti, che si districa con mestiere nella difesa a 3 degli ospiti (VOTO: 5,5). Il Piacenza non va oltre l'1-1 nel sentitissimo derby contro la Pro Piacenza. Segre scende in campo dal primo minuto: 61' di buon livello per lui macchiati soltanto da un'ammonizione evitabile (VOTO: 6). Dopo l'ottima prestazione di Coppa, non riesce a ripetersi Rossetti, che non ha occasione di scendere in campo nella vittoria dei suoi per 3-2 contro il Gavorrano. Perde con un sonoro 3-0 il Monza di Carissoni contro il Giana Erminio. Il terzino granata gioca titolare, ma non riesce ad offrire il giusto apporto ai compagni (VOTO: 5). Giornata di riposo invece per la Viterbese di Zenuni.

GIRONE B

Restano a secco Diop e il Bassano. Il senegalese entra in campo al 59' contro il Gubbio ma non riesce a ribaltare il parziale: il Gubbio passa 1-0. Finisce 0-2 il derby a tinte granata tra Vicenza e Ravenna. Entrambi i giocatori di proprietà del Torino subentrano dalla panchina: Piccoli entra in campo al 74′ offrendo un buon apporto ai compagni (VOTO: 6), mentre Giraudo subentra a inizio ripresa e dà segnali incoraggianti (VOTO: 5,5). Giornata di riposo invece per il Teramo di Graziano.

GIRONE C

La Juve Stabia 2-2 contro la Casertana. Berardi subentra solamente all'80' e non ha abbastanza tempo per mettersi in mostra. Vittoria a sorpresa dell'Akragas di Gjuci contro la Reggina di Cucchietti e Auriletto. L'attaccante albanese e il portiere classe '98 partono titolari e offrono prestazioni sufficienti. Da sottolineare qualche buona giocata di Gjuci che si rende pericoloso e assiste bene i compagni (VOTO: 6,5). Con Auriletto ancora in panchina invece, Cucchietti non riesce a mantenere la porta inviolata nonostante qualche buon intervento (VOTO: 6).

Potresti esserti perso