Esordio sfortunato per Franco Israel con la maglia del Torino. Durante la seconda amichevole contro il Monaco, il portiere uruguaiano è uscito al 42’ dopo uno scontro fortuito con Dembélé che lo ha messo ko.
NEWS
Paura per Israel: trauma cranico nel test col Monaco, stop di una settimana

LISBON, PORTUGAL - NOVEMBER 26: Franco Israel of Sporting CP distributes the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Sporting Clube de Portugal and Arsenal FC at Estadio Jose Alvalade on November 26, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Esordio sfortunato per Franco Israel con la maglia del Torino. Durante la seconda amichevole contro il Monaco, il portiere uruguaiano è uscito al 42’ dopo uno scontro fortuito con Dembélé che lo ha messo ko. Trasportato in una struttura...
Trasportato in una struttura sanitaria, Israel ha riportato un trauma cranico. La TAC ha dato esito negativo, ma è scattato il protocollo medico previsto per questi casi: niente volo con la squadra, rientro a Torino in auto, due giorni di riposo e ritorno in gruppo previsto tra sette giorni. Baroni lo aveva schierato in occasione della seconda amichevole con il Monaco, che il Toro ha poi perso 3-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202505/22e9ccb4344a518ef7cff499fa1eca7d.jpg)