gazzanet

Roma-Torino 3-0, Mazzarri: “Il confronto con l’andata non ha senso”

Redazione Toro News

 ROME, ITALY - MARCH 09: Juan Jesus of AS Roma competes for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on March 9, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Alle telecamere di Sky, il tecnico continua così: "Abbiamo subito un gol su palla inattiva e questo ha cambiato la partita. Per loro è stata una grande iniezione di fiducia. Noi dovevamo fare meglio. Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita e dovevamo trasformare le occasioni avute. Poi, dopo avere preso il primo gol, invece, dovevamo continuare a giocare come avevamo fatto nel primo tempo, con più convinzione".

"Quando gli viene mostrato il primo gol della Roma, con Manolas che salta da solo a pochi passi dalla porta, questo è il commento del tecnico: "Si gioca a zona, se l'uomo è nella zona va marcato. C'è un blocco su Rincon, che è l'ultimo uomo, e Manolas ha saltato da solo anche per quello. Loro hanno tanti giocatori fisici, e mettono dentro tanti palloni. Ci sta prendere un gol così, ma questo non deve cambiare l'atteggiamento della squadra".

"Un commento, poi, sul momento certamente non brillante di Belotti: "In altre occasioni quella palla lì la mette dentro. Con Cavani successe un momento in cui non segnò per cinque-sei partite pur stando bene. Di Andrea non dimentichiamoci che è stato condizionato da degli infortuni. Lui magari, per il fatto che lavora tanto per la squadra, in questo momento non ha tanta lucidità. E' un processo secondo me normale, credo che con il tempo non ci saranno problemi".

"

Potresti esserti perso