di Stefano Brugnoli Mi son permesso di fare mia la battuta che autoironicamente ha fatto l'autore del gol.Commentare una partita a metà è una cosa difficile perchè i restanti minuti possono cancellare o modificare le impressioni che stavano...
Commentare una partita a metà è una cosa difficile perchè i restanti minuti possono cancellare o modificare le impressioni che stavano nascendo. Sicuramente un Toro diverso dal solito, che ricerca la vittoria non con il bel gioco ma sfruttando le qualità dei suoi giocatori stando attento poi a difendere il vantaggio acquisito per poi cercare di colpire l'avversario in contropiede.
La Reggina che aveva iniziato un pò in balia dei granata si è ripresa dopo essere passata in svantaggio ed ha impensierito il Toro con tiri da fuori. La partita che stava nascendo era tutt'altro che vinta dai granata che nel secondo tempo avrebbero dovuto arginare la reazione dei calabresi. La partita che nascerà sarà forse un pò più facile per i granata perchè i reggini avranno perso la carica che avevano messo negli ultimi minuti della partita, un pò come capitò al Torino a Padova che si vide fermato nella rimonta quando stava giocando meglio degli avversari. Strano che la squadra di Gregucci non abbia voluto giocare domani, sobbarcandosi così un'altra trasferta impegnativa per soli 45 minuti a metà settimana. Diventa ora difficile trovare una data perchè con i posticipi che devono fare i granata, in aprile praticamente non c'è una data utile a meno che non vengano modificati anticipi e posticipi già fissati.