Siete d’accordo con la scelta di ripartire il 13 giugno? I lettori dicono no

Siete d’accordo con la scelta di ripartire il 13 giugno? I lettori dicono no

Sondaggio TN / La stragrande maggioranza dei tifosi sembra non approvare l’ipotesi di ripartenza del campionato fissata per metà del prossimo mese

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

Il 13 giugno appare come la data più probabile per la ripresa del campionato, anche secondo il presidente del CONI Malagò. Non tutti sembrano però essere favorevoli alla ripartenza della stagione, come testimoniato da varie tifoserie, inclusa quella granata o alle modalità previste dal protocollo FIGC. Abbiamo perciò chiesto ai lettori di esprimere il proprio parere riguardo questo tema delicato.

Torino, Vagnati si presenta: “Coerenza e chiarezza, parte un nuovo progetto”

ESITO – A fronte di ben 854 votanti, la netta maggioranza pare in disaccordo con l’ipotesi di far ripartire il campionato a metà giugno. Ben 731 lettori, ovvero l’86%,  hanno votato contro questa data. Molto ridotto, di conseguenza, il numero di coloro che si sono espressi a favore della proposta: sono stati infatti 123 i votanti ad esprimere un parere positivo a riguardo, solamente il 14%. Il dato evidenzia quindi che, al momento, la ripartenza del campionato è vista con sfavore da una parte molto significativa di appassionati.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy