Il 10 puro manca, perché come tutti gli esseri della terra sbaglia anche lui e nel derby e successivamente nella partita contro il Napoli scelte errate nel mettere i giocatori in campo hanno dato esiti davvero negativi. Inoltre il Toro non sta giocando bene ed il primo a riconoscerlo con grande onesta è proprio l'allenatore granata, ma la voglia di vittoria messa in campo da Sinisa è la miglior cura di tutti i mali.
Eppure la stagione granata era iniziata con gioco e divertimento per tutti. Sicuramente la pausa natalizia aiuterà a riordinare le idee e magari dare all'allenatore granata qualche rinforzo in più se si vuole davvero centrare l' obiettivo stagionale.
La stagione granata di Mihajlovic per adesso è super positiva così come tutto il suo staff, ma adesso viene il difficile ovvero riprende quel filo conduttore di inizio campionato con vittorie meritate e conferme nel gioco.
Un gioco che stenta a decollare non per colpa dell' allenatore granata ma piuttosto per il fatto di non poter disporre ad esempio di un centrocampista capace di fare scudo davanti alla difesa. Il buon Valdifiori, ottimo giocatore, ha piedi finì ma poco fisico. Un giocatore come lui dovrebbe avere almeno due mastini ai suoi fianchi ma Baselli e Benassi sono buoni giocatori con altre caratteristiche. Ecco perché poi il Toro spesso si trova in difficoltà a centrocampo. Urgono rimedi sul mercato e Sinisa siamo certi che si farà ascoltare dalla Società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/f6612146ff1ebd4d11d9b93bacb341f3.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)