Il pagellone di Natale / Da anni i fans del Toro aspettavano un allenatore come lui, che sapesse incarnare la grinta e la storia granata
Il Toro, nonostante alcuni problemi legati, all'organico, è all'ottavo posto in classifica che non è male. Anzi. Grande merito lo ha sicuramente Sinisa Mihajlovic, grazie alla sua mentalità vincente che ha trasmesso ai suoi giocatori, che a volte rispondono bene ai suoi diktat ed altre volte meno, non per mancanza di volontà ma spesso più per carenze tecnico-fisiche. Diciamo subito che l'allenatore sta spremendo al massimo i suoi ragazzi, ma forse ad inizio campionato anche l'allenatore serbo si aspettava qualcosa di più da tutti i suoi giocatori e non solo dai famigerati 11 titolari.
Mihajlovic è un vincente e questo piace molto ai tifosi granata. Da anni i fans del Toro aspettavano un allenatore come lui, che sapesse incarnare la grinta e la storia granata. Piace perché ama ricordare la storia del Toro e la rispetta, dai grandi di Superga a Gigi Meroni a Giorgio Ferrini. E solo per questo Mihajlovic merita un bel 9 in pagella.
Il 10 puro manca, perché come tutti gli esseri della terra sbaglia anche lui e nel derby e successivamente nella partita contro il Napoli scelte errate nel mettere i giocatori in campo hanno dato esiti davvero negativi. Inoltre il Toro non sta giocando bene ed il primo a riconoscerlo con grande onesta è proprio l'allenatore granata, ma la voglia di vittoria messa in campo da Sinisa è la miglior cura di tutti i mali.
Eppure la stagione granata era iniziata con gioco e divertimento per tutti. Sicuramente la pausa natalizia aiuterà a riordinare le idee e magari dare all'allenatore granata qualche rinforzo in più se si vuole davvero centrare l' obiettivo stagionale.