Il Torino ha reso noto l'avvio della vendita dei biglietti per il derby della Mole che si svolgerà nel fine settimana del 13 e 14 aprile. Questa sfida fra Toro e Juventus che si giocherà allo stadio Olimpico non ha ancora infatti una data e un orario già stabiliti e questi verranno comunicati nelle prossime settimane. Come sempre le prime fasi di vendita dei tagliandi sono riservate agli abbonati e poi man mano sarà aperto l'accesso a tutti. Di seguito tutti i dettagli con le varie date per le vendite e i prezzi dei singoli ticket in base al settore dello stadio desiderato.

news
Torino, al via la vendita dei biglietti per il derby: info e dettagli
FASE 1 – ABBONATI | SOLO ONLINE SU TORINOFC.IT
Dalle ore 10.30 di lunedì 11 marzo, i soli abbonati alla stagione 23-24 possono acquistare fino a 4 biglietti a tessera per i loro amici granata, a prezzi agevolati rispetto alla vendita libera. Per acquistare è necessario essere iscritti al nuovo sito TorinoFc.it e inserire il numero della card Cuore Granata sulla quale è caricato l’abbonamento.
FASE 2 – TITOLARI CUORE GRANATA | SOLO ONLINE SU SU TORINOFC.IT
Dalle ore 10.30 di mercoledì 13 marzo e fino alla mezzanotte di martedì 19 marzo la vendita sarà estesa a tutti i titolari di tessera Cuore Granata, inclusi quindi gli abbonati.
FASE 3 – VENDITA LIBERA
Dalle ore 10.30 di mercoledì 20 marzo online sul sito TorinoFc.it e Vivaticket.it scatterà la vendita libera per tutti i tifosi. Le prime 24 ore si potrà acquistare soltanto online: i punti vendita saranno attivi da giovedì 21 marzo.
SETTORE OSPITI JUVENTUS SOLDOUT
Il settore riservato alla tifoseria Juventus è stato acquistato nelle scorse settimane dai titolari di fidelity card Juventus ed è esaurito.
CUORE GRANATA
La card Cuore Granata si può sottoscrivere facilmente online sul nostro sito a soli 15 Euro con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. La card è valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti nei big match, alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento stagionale e tanti altri vantaggi con i partner del Torino FC.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

