Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino: Aramu, Damascan e Bremer sono arrivati a Bormio

Scatto di Chiara Brunero

Il moldavo e il brasiliano hanno completato le pratiche per i rispettivi documenti, il trequartista scuola Toro è in attesa di sistemazione

Redazione Toro News

"Al ritiro del Torino in Valtellina sono arrivati anche Gleison Bremer, Vitalie Damascan e Mattia Aramu. Il difensore brasiliano, come già anticipato stamattina, ha completato le pratiche per il permesso di soggiorno ed ora ha potuto ricongiungersi ai compagni. L'attaccante moldavo, dopo che è stato ufficializzato il suo accordo con il Torino, è diventato a tutti gli effetti un giocatore granata grazie al passaporto comunitario ottenuto pochi giorni fa.

"Infine, ha raggiunto Bormio anche Mattia Aramu: il trequartista cresciuto nel Toro al momento appare fuori dal progetto di Mazzarri, ma il club granata ha deciso di aggregarlo provvisoriamente in squadra per permettergli di iniziare la preparazione, visto che gli interessamenti di Verona, Perugia ed Avellinonon hanno portato sin qui a nulla di concreto. Per lui si continuerà a lavorare per trovare una sistemazione in uscita: intanto affronterà almeno questa settimana di preparazione con il Torino. Tutti e tre saranno presenti per l'allenamento di domani mattina.