toro

Torino-Brescia 3-1, Longo: “Rimonta con personalità. Inter? La vittoria con una big ci manca…”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - JULY 08: Simone Verdi of Torino FC scores a goal during the Serie A match between Torino FC and Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Ancora Longo, con un pensiero per Verdi: "Sono contento per la prestazione di Simone, gliel'ho detto, lui non era ancora riuscito a mettere in mostra il suo potenziale. Questo dev'essere l'inizio per lui, deve dargli fiducia e autostima perché è una ragazzo che ha grandissime qualità".

I gol degli attaccanti? "Sapete che non mi piace parlare di un singolo reparto. Sono contento comunque nella disponibilità che hanno dato e che siano andati a segno. Si sono messi a disposizione della squadra. A tratti hanno lavorato bene in fase di non possesso e hanno creato delle situazioni importanti con ottime giocate"

Riproporrà il tecnico il tridente in futuro? "Sicuramente da qua alla fine ci saranno altre occasioni per riutilizzarlo. Adesso per pensare alla prossima gara in cui lo utilizzeremo è presto, adesso pensiamo a recuperare energie fisiche e nervose. Poi sicuramente lo potremo rivedere. Parliamo di giocatori forti, ne avevamo anche in panchina, che nel potenziale offensivo ci possono dare delle soddisfazioni".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso