LE VOCI

Torino, Cairo: “Fatta offerta importante a Belotti. Pjaca? Vagnati non è qui…”

Redazione Toro News

Cairo poi passa a parlare dell'amichevole: "Sono partite che danno indicazioni, ma non sono quelle fondamentali. È importante lavorare tanto come stiamo facendo. Chiaramente lavorando tanto e correndo tanto la gamba sia più imballata. Ho comunque visto il giusto atteggiamento. La cosa fondamentale è proseguire con il lavoro".

Cairo parla poi del ritiro che sta per concludersi: "Intanto era importante che il nuovo allenatore vedesse i giocatori, li conoscesse in modo approfondito, li vedesse per venti giorni allenarsi. Una volta fatto questo l'allenatore ha un'idea, che non si è fatto per sentito dire ma direttamente. La sua opinione è fondamentale. Sono venuto apposta per parlare con lui, lo sento telefonicamente e mi racconta tutto ma poi ci tenevo a venire, anche perché sono sempre venuto in ritiro". 

Rapporto con Juric: "C'è identità di vedute e un progetto comune. C'è tempo perché siamo al 27 luglio e abbiamo ancora tempo davanti. Questo è un momento di lavoro molto forte. Le cose poi verranno fuori".