Le parole di Cairo al termine dell'assemblea di lega Serie A
Al termine dell'assemblea di Serie A per l'assegnazione dei diritti tv Cairo si è espresso in merito ad alcuni argomenti riguardanti il Toro. Di seguito le sue parole:
Juric a rischio esonero? “Sono cose farneticanti, ha la nostra totale fiducia. Contro l’Inter ho visto un bel Torino per 60 minuti. Credo molto in Juric e nella squadra, sono molto fiducioso”.
L’infortunio la costringerà a intervenire sul mercato? “Abbiamo cinque difensori centrali, più Tameze. Sono un numero sufficiente. Certo, Djidji è infortunato e Zima sta recuperando. Poi vedremo…”
L’obiettivo del Torino è cambiato?“L’obiettivo è fare bene partita dopo partita, con molta attenzione. Poi vediamo. La cosa migliore ora è avere grande concentrazione gara per gara. C’era l’ambizione di fare meglio dello scorso anno, ambizione che rimane anche se siamo attardati rispetto allo scorso anno, ora siamo quattordicesimi e dobbiamo recuperare. I tifosi ci sono, c’è stata una grande presenza contro l’Inter, lo stadio era pieno, hanno dato un grande supporto. Poi quando si perde sono meno contenti ma quello è comprensibile”.