toronews toro Torino, Casadei suona la carica: “L’ambizione non deve mai mancare”
LE VOCI

Torino, Casadei suona la carica: “L’ambizione non deve mai mancare”

Piero Coletta
Il centrocampista granata, arrivato nella sessione invernale dell'annata 24/25 suona la carica in vista della prossima stagione

Nel corso del ritiro a Prato allo Stelvio Cesare Casadei ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al ritiro granata, Baroni e il futuro della squadra ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

“Nuovo allenatore, nuovi schemi, nuove idee, stiamo lavorando forte per metterli in pratica”. L'ex Inter poi parla anche di Anjorin, arrivato dall'Empoli nelle settimane precedenti: "Ci stiamo allenando bene tutti insieme, lui è un giocatore fisico a centrocampo e dà quantità ma pure qualità vista la sua tecnica, ci completiamo bene a che con Ilic e Tameze. Con l’Ingolstadt era la prima volta che lavoravamo insieme, vedremo col tempo”.

Dai nuovi arrivi all'ambiente granata e al futuro in nazionale con la maglia azzurra. La parola d'ordine per Casadei è una, una soltanto: ambizione. “Che Torino sia una piazza molto importante lo sappiamo tutti, è una squadra con una storia che va onorata e rispettata. C’erano tanti tifosi anche se si trattava di una amichevole, l’ambizione non deve mancare, ci alleniamo forte tutti i giorni. L’ambizione non deve mancare. Nella mia testa per il momento c’è fare bene col Torino, poi vedremo se arriverà la chiamata in nazionale. Se ci dovesse essere sarò molto contento”.