gazzanet

Torino, chi gioca contro il Bologna? Mazzarri costretto a chiedere gli straordinari

Dubbi / Ecco i nodi da sciogliere in vista della gara contro il Bologna

Andrea Marchello

ROME, ITALY - JANUARY 05:  Torino FC team poses during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
 TURIN, ITALY - JANUARY 09: Andrea Belotti (L) of Torino FC is challenged by Valon Behrami of Genoa CFC during the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo lo sforzo in Coppa Italia, dove per superare il Genoa sono serviti 120' di gioco ed i rigori, il Torino si appresta ad affrontare il Bologna, questa volta in campionato, con la necessità di recuperare velocemente tutti gli elementi. Dalla mezzanotte del venerdì alle 15 della domenica ci sono poco più di 60 ore di tempo per preparare una partita importantissima, quella che chiuderà il girone di andata della Serie A. Stanchezza e infortuni saranno i primi avversari che il Torino dovrà sconfiggere. Per quanto riguarda il modulo non ci si aspetta grosse sorprese: dopo il momentaneo ritorno del 3-5-2 nel turno di Coppa Italia, domenica Mazzarri dovrebbe optare per il suo modulo preferito, il 3-4-2-1 con due trequartisti dietro a una punta.

Potresti esserti perso