PREPARTITA

Torino, chi gioca contro la Lazio? Non c’è spazio per un ampio turnover

Il Torino si prepara al match di Roma con la Lazio. Giocherà chi dà più garanzie, ma ci sono diversi dubbi a centrocampo e in attacco

Redazione Toro News

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Davide Nicola manager of Torino FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Torino si avvicina al match di domani sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio (ore 20.30) ben sapendo che basta un punto per portare a casa la salvezza matematica e che va fatto di tutto per conquistarlo onde evitare di giocarsi tutto in novanta minuti contro il Benevento. Per questo motivo è ben difficile che Davide Nicola possa pensare nuovamente a un largo turnover come quello andato in scena mercoledì scorso col Milan. All’Olimpico vanno radunate le poche energie fisiche e nervose che ci sono e va fatto giocare chi dà più garanzie; tenendo presente, però, che si è pur sempre giocato sabato e che ci sono un paio di diffidati importanti quali Lukic e Belotti. Non ci sono dubbi sul fatto che il modulo di partenza sarà il 3-5-2.