Lo stop di Djidji sarà lungo e questo obbliga il Torino a correre ai ripari. La situazione in difesa d’altronde non è delle migliori. Senza Schuurs da inizio stagione, adesso Juric perde un’altra pedina molto importante come Djidji. Il...
Lo stop di Djidji sarà lungo e questo obbliga il Torino a correre ai ripari. La situazione in difesa d’altronde non è delle migliori. Senza Schuurs da inizio stagione, adesso Juric perde un’altra pedina molto importante come Djidji. Il francese d’altronde ha caratteristiche uniche e per l’allenatore croato è stato fondamentale, perché ha gran ritmo e diventa fondamentale soprattutto quando i granata vogliono giocare uomo su uomo contro avversari particolarmente veloci palla al piede.
Torino, a Udine emergenza difesa: per sostituire Djidji Sazonov è il favorito
—
Adesso però c’è da guardare al presente e la situazione in difesa non è particolarmente rosea. Ai box c’è di sicuro anche Tameze, che quest’anno è stato l’alternativa a Djidji come braccetto a destra della difesa granata. In questo momento l’unico giocatore abile e arruolatile è Sazonov, perché Lovato non ha ancora recuperato al 100%, ma il Toro proverà a recuperare il difensore ex Salernitana e Verona. Appare difficile che però possa partire titolare sabato: a ieri, martedì, si allenava ancora a parte. Dunque, a Udine Sazonov è favorito per giocare titolare. Sullo sfondo resta l'opzione Vojvoda (a Lecce nel girone di andata ricoprì il ruolo di braccetto destro).