gazzanet

Torino-Chievo 1-1, Mihajlovic: “Abbiamo fatto la partita, ma se non si segna…”

Conferenza Stampa / L'allenatore commenta la gara della sua squadra: "Io CT dell'Italia? E chi non lo farebbe, ma bisogna vedere quali sono i programmi..."

Gianluca Sartori

Dopo il termine della gara tra Torino e Chievo, come di consueto, Sinisa Mihajlovic ha commentato la gara con i giornalisti. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore granata, che si è detto arrabbiato e dispiaciuto, pur se è apparso sorridente e non così teso.

""Dispiaciuto e arrabbiato. Abbiamo fatto sempre la partita, anche se il Chievo è partito meglio. Sapevamo che sarebbe stata una partita dura e sporca. Abbiamo avuto 6-7 palle nitide, preso una traversa, sbagliato un rigore. Poi se non segni i giocatori si abbattono e perdono lucidità ed energie. Facciamo troppa fatica a fare un gol. E' vero che il Chievo ti fa giocare male, ma le occasioni le abbiamo avute, siamo stati noi che dovevamo fare gol".

""Loro hanno preso un palo, fatto un gol, e concluso da fuori con Radovanovic. Il nostro portiere non ha fatto nemmeno una parata. Noi abbiamo sempre fatto la partita e abbiamo creato sei-sette palle gol nitide, sbagliando tutto lo sbagliabile davanti. Sapevamo che oggi sarebbe stata difficile, perchè il Chievo è una squadra ostica e solida, che ti fa giocare male". 

"

Potresti esserti perso