gazzanet

Torino-Crotone 4-1, Mazzarri: “Con quei tre davanti è più bello”

Redazione Toro News

"Alla domanda di un confronto tra Belotti e Icardi, in vista del mach contro l'Inter, il tecnico risponde così: "Un giocatore, seppur forte, non può mettere in difficoltà una squadra da solo. Deve essere supportato dai compagni. Contro l'Inter ci giochiamo la nostra partita, abbiamo giocatori che possono mettere in difficoltà i nerazzurri".

"E sul tridente?

""Belotti non stava al 100% quando è rientrato, doveva solo ritrovare la forma migliore. Il gol ce l'ha nel sangue, l'importante è lui che sia utile. Se arriverà più velocemente possibile al 100% farà ancora meglio per la squadra. Oggi lo sono stati sia Iago che Adem: tutti e tre possono coesistere solo se danno una mano alla squadra. È chiaro che se ci si può permettere di giocare con loro tre è più bello: finché si comportano in questo modo giocheranno insieme. Promossi? Oggi sì. Ma domenica avremo un altra verifica. Dovrò fare delle valutazioni, ma ripeto: se corrono e fanno la fase difensiva per la squadra, farei giocare anche qualcun altro di tecnico. Cambiando modulo sembriamo più solidi, concediamo meno e facciamo anche un buon calcio".

"Sull'Inter poi: "Dovrò essere bravo a farli recuperare. Dovremmo fare una grande partita dal punto di vista difensivo, perché loro sono molto forti. Ma con questo spirito possiamo mettere in difficoltà tutti".

"

Potresti esserti perso