Torino: ecco le modalità per il rimborso degli abbonamenti

Torino: ecco le modalità per il rimborso degli abbonamenti

I match che si sarebbero dovuti disputare dal 23 febbraio al 26 maggio 2020 e che sono stati giocati a “porte chiuse” nel periodo dal 20 Giugno al 2 Agosto 2020, saranno rimborsati agli abbonati

di Marco De Rito, @marcoderito

Come anticipato su queste colonne (leggi qui), verranno rimborsati gli abbonamenti che non sono stati usufruiti a causa dell’emergenza Covid-19. Le partite in questione sono quelle che si sarebbe dovute disputare tra le mura del “Grande Torino”al 23 febbraio al 26 maggio 2020 e che sono state disputate a “porte chiuse” nel periodo dal 20 Giugno al 2 Agosto 2020. Dal 24 agosto i possessori dell’abbonamento della scorsa stagione potranno richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente ai ratei delle partite non disputate comprese nell’abbonamento per un totale di 7 gare su 19. Di seguito il comunicato ufficiale riportato dal sito della società granata:

“TORINO F.C. S.p.a., in ossequio alla normativa applicabile, provvederà a convertire in voucher, previa richiesta da inviarsi tramite la procedura sul Portale Rimborsi VIVATICKET, i ratei di abbonamento non fruiti per le partite casalinghe precedentemente sospese nel periodo dal 23 febbraio al 26 maggio 2020 e che sono state disputate a “porte chiuse” nel periodo dal 20 Giugno al 2 Agosto 2020.  

Leggi anche: La presentazione di Giampaolo: “So che mi aspetta un duro lavoro”

Tutti i possessori di un abbonamento stagionale 2019-2020 a partire dal 24 agosto potranno richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente ai ratei delle partite non disputate comprese nell’abbonamento per un totale di 7 gare su 19.

Ai sensi dell’art. 88 del D.L. 18/2020, la richiesta del voucher dovrà essere presentata entro e non oltre 30 giorni dall’attivazione del servizio, pertanto entro e non oltre il 22 settembre 2020. Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di ricezione dello stesso”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mah... - 1 mese fa

    Come al Discount…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 1 mese fa

    Il Toro è stata una fra le prime Società di Serie A a muoversi in tal senso, oltre al fatto che assieme ad altre (poche) ha un regolamento relativo agli abbonamenti su cui non ha dovuto intervenire nessuna autorità (come l’Antitrust) a differenza invece squadre BEN PIU’ blasonate come Inter, Milan, Lazio, Gobbi, Roma, ed altre MENO blasonate ma altrettanto “furbette” come Atalanta Udinese Lecce Genoa Cagliari Verona….Però c’è un’altra cosa: lo sapete che se avessi potuto scommettere avrei vinto? Ma a mani basse proprio!!
    Avrei scommesso che sotto questo articolo non ci sarebbe stato neppure UN SINGOLO COMMENTO!
    E avrei vinto!!!
    E sapete perché? Perché non c’era nulla (o quasi) su cui buttare M**DA!
    D’altra parte LA CREMA dei tifosi “DOC”, quelli “COL PATENTINO”, sono tutti impegnati di persona nella contestazione DAL VIVO, giusto?
    Ohhhh, è vero, sono invece tutti alla tastiera a scrivere insulti a me, a coinvolgere la mia famiglia, a buttare M**DA sul Toro e su chiunque non dia Loro ragione!
    Mi fate pena, ho smesso di rispondere a ciascuno di Voi perché tanto quello che ho da dire E’ UGUALE PER TUTTI, non è che si possa fare “un discorso” personale a secondo del dialogo: il dialogo Voi proprio LO RIFIUTATE, anzi NON CE LA FATE A SOSTENERLO, non avete argomenti di conseguenza vi limitate alle offese personali coinvolgendo familiari…
    Provo pena per Voi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-14280108 - 1 mese fa

      Io invece provo pena per chi non capisce neanche l’italiano. NON È UN RIMBORSO. È L’EMISSIONE DI UN VOUCER DA UTILIZZARE SUL CIRCUITO VIVATICKET. NON MI INTERESSA VOGLIO I MIEI SOLDI.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RugbyGranata - 1 mese fa

        in nessuna procedura ti vengono restituiti i soldi.
        Anche al supermercato o da decatlhon (per farti un esempio) ti viene rilasciato uno scontrino buono.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lollogranata - 1 mese fa

      Sei un grande, Bertu62. Massima stima!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy