Coordinare così tante persone e impegni differenti non è stato semplice ma è un evento che può interessare migliaia di tifosi granata..."Non è stato facile ma molto lungo e sarà la prima volta che ci sarà una partita del genere nel nuovo Filadelfia. Anche il Torino FC ha dato il suo benestare e lo ringraziamo per averci concesso la struttura. Moltissime vecchie glorie hanno accettato con piacere e si sono rammaricati coloro che non potranno esserci per altri impegni. Speriamo che riesca a venire tanta gente.
Non saranno presenti solo ex calciatori ma anche altri ospiti, vero?"Sarà un giorno di festa per tutti e un modo per riunirsi tra tutti i tifosi del Toro che credono nei valori granata. Secondo me il Fila deve vivere questi momenti perché non può essere solo un campo di allenamento. Ci saranno anche altri cantanti e ospiti speciali perché in tanti vogliono partecipare a questa festa. L'amore per il Toro non manca mai".
Questo sarà anche un metodo per aiutare a raccogliere i fondi necessari per mandare avanti i lavori, come può dare una mano un tifoso?"Il Museo a Grugliasco non ha senso di restare e siamo in tanti che vogliamo rivederlo nel Filadelfia che è il nostro posto. La raccolta fondi di domani sarà solo un primo passo per mandare avanti i lavori e nascerà anche un crowdfunding e poi saranno vendute dal Museo tutte le maglie della partita che sono state realizzate grazie a degli sponsor. Verrà aperto poi anche un conto corrente dedicato per effettuare altre donazioni e accumulare altri fondi utili per la ricostruzione del Museo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/a8c9e41b4f222decfb41e06c6a0ad08f.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)