- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
PARMA, ITALY - MARCH 08: Eljif Elmas of Torino celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Parma and Torino at Stadio Ennio Tardini on March 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quattro partite, tre gol in tre trasferte differenti: ora Elijf Elmas mette nel mirino il primo gol all'Olimpico Grande Torino. Il macedone ha avuto un impatto decisivo nel mondo granata, ma di fatto in casa non si è quasi visto. Delle 4 partite giocate, solamente una è stata tra le mura amiche e contro l'Empoli sarà appena la seconda, ma anche l'occasione più concreta per ricevere l'abbraccio della Maratona e di tutti i tifosi del Toro.
Partiamo però dallo stato di forma. Vanoli l'aveva già detto in conferenza stampa, il nutrizionista è al lavoro per seguire e aiutare i ragazzi musulmani che stanno osservando il periodo di Ramadan. Il tecnico granata ha spiegato di non nutrire preoccupazioni e lo stato di forma di Elmas ne è la conferma. Nonostante una dieta differente, il macedone è sempre protagonista e i numeri sono la conferma della sua importanza in casa granata. Il Toro si sta godendo una versione molto decisiva di Elmas.
Per l'ex Napoli ora l'obiettivo - oltre a quello di continuare a trascinare la squadra con le prestazioni - è anche quello di trovare il primo gol casalingo. Per farlo dovrà andare in rete per la terza partita consecutiva in stagione, continuità che nessuno al Toro ha avuto in questa stagione. Per questo sarebbe doppiamente importante il gol di Elmas all'Olimpico Grande Torino. Il suo momento di forma fa ben sperare. La squadra lo cerca e lo trova con facilità, lui dal canto suo sta segnando anche le reti più complicate. Una serie di aspetti che si uniscono e possono lasciare un cauto ottimismo in vista della sfida contro l'Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA