Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, valida per la 29^ giornata di Serie A, il difensore granata Cristiano Biraghi ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni: “Ero in linea dietro, quando ho visto la palla uscire dal suo piede ho capito subito che era gol. È stata una partita sporca, è la qualità dei singoli che te le fa vincere. Grazie a tutti, abbiamo una bella striscia di risultati che continua, facciamo una sosta bella tranquilla”.
le voci
Torino-Empoli 1-0, Biraghi: “L’esultanza dopo un contrasto vinto, ecco perché”
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata ed azzurri valida per il 29° turno di Serie A
L’esultanza alla McGregor dopo un contrasto vinto?“Per quella sto aspettando il primo gol… In ogni caso lavoriamo tanto in settimana per non prendere gol, a Parma ne abbiamo presi due che ci hanno impedito di vincere. Quindi quando si fa una bella giocata difensiva ci sta esultare”.
Il mercato di gennaio è stato importante? “Sì, Elmas ha portato qualità, Cesare prestanza in mezzo al campo, io esperienza. Il gruppo ci ha accolti benissimo e il mister ci ha dato responsabilità come è giusto che sia. Ci sembra di essere qui da inizio anno, bene così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

