- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, valida per la 29^ giornata di Serie A, il centrocampista granata Cesare Casadei ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
Vi siete subito trovati tu e Ricci..."Ci completiamo, stiamo lavorando bene e a lui piace palleggiare mentre io sono più di inserimenti. I risultati si vedono".
Il tuo percorso è stato lungo tra Italia e Inghilterra..."Se sono qui è grazie a questo, non rimpiango nulla. Credo di essere cresciuto tanto sia come calciatore che come persona. Sentivo il bisogno di tornare in Italia e sono felice di averlo fatto".
Cosa cambia tra Serie A e Premier?"Sono due campionato difficili, ci va un po' di tempo per ambientarsi e ci metto tutto. Mi stanno aiutando tutti i compagni e il mister e sono molto felice".
Sei più convinto della tua scelta dopo il duello di mercato con la Lazio?"Mai avuti dubbi, dopo due anni di panchine sapevo che il Torino era la piazza giusta perché avevo bisogno di giocare e sono contento di essere qua".
Quale grande giocatore internazionale vedi come un tuo possibile punto di arrivo? A chi vorresti assomigliare?"Ne ho tanti da cui prendo spunto, io devo pensare a me stesso e dare il meglio che posso. Spero di poter arrivare un giorno ad essere paragonato ad importanti centrocampisti ma mi piacciono giocatori dinamici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA