Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Giampaolo ritrova i nazionali e può modellare la squadra a sua immagine

Focus on / Dopo lo stop alla preparazione imposto dagli impegni delle Nazionali, Giampaolo ritrova i nazionali. Molti dei quali sono titolari

Andrea Marchello

Il Torino ritrova i nazionali. Terminati gli impegni delle nazionali maggiori in Nations League, i granata stanno facendo rientro a Torino, dove si aggregheranno al gruppo tra oggi e domani. Sorride Marco Giampaolo, che ritrova molti giocatori chiave del Torino che sta costruendo in vista dell'inizio della stagione.

AL COMPLETO - Finalmente, il mister granata potrà di nuovo contare sul gruppo al completo, che conterà di nuovo i nazionali, pedine importanti, se consideriamo che molti di loro saranno titolari nella prossima stagione. Tolti gli inamovibili Sirigu e Belotti, torneranno in gruppo anche Vojvoda, Linetty e Rodriguez, che hanno tutte le carte in regola per disputare una stagione da protagonisti, Lukic (in corsa per un posto da titolare) e Ujkani.

GLI IMPEGNI - Un gruppo al completo favorirà la preparazione in vista dei prossimi impegni: dal mini ritiro di Biella alle amichevoli contro Primavera e Sampdoria, Giampaolo potrà continuare il lavoro di preparazione in vista della stagione, che nell'ultimo periodo aveva limitato alle seconde linee l'impegno di disputare le amichevoli precampionato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso