Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Giampaolo ritrova i nazionali e può modellare la squadra a sua immagine

Focus on / Dopo lo stop alla preparazione imposto dagli impegni delle Nazionali, Giampaolo ritrova i nazionali. Molti dei quali sono titolari

Andrea Marchello

Il Torino ritrova i nazionali. Terminati gli impegni delle nazionali maggiori in Nations League, i granata stanno facendo rientro a Torino, dove si aggregheranno al gruppo tra oggi e domani. Sorride Marco Giampaolo, che ritrova molti giocatori chiave del Torino che sta costruendo in vista dell'inizio della stagione.

AL COMPLETO - Finalmente, il mister granata potrà di nuovo contare sul gruppo al completo, che conterà di nuovo i nazionali, pedine importanti, se consideriamo che molti di loro saranno titolari nella prossima stagione. Tolti gli inamovibili Sirigu e Belotti, torneranno in gruppo anche Vojvoda, Linetty e Rodriguez, che hanno tutte le carte in regola per disputare una stagione da protagonisti, Lukic (in corsa per un posto da titolare) e Ujkani.

GLI IMPEGNI - Un gruppo al completo favorirà la preparazione in vista dei prossimi impegni: dal mini ritiro di Biella alle amichevoli contro Primavera e Sampdoria, Giampaolo potrà continuare il lavoro di preparazione in vista della stagione, che nell'ultimo periodo aveva limitato alle seconde linee l'impegno di disputare le amichevoli precampionato.

tutte le notizie di