Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, dall’Inghilterra: “Il Torino ha offerto 24 milioni per Torreira”

Calciomercato / L'indiscrezione arriva dal 'Sun', che afferma: "Ora il Torino è di nuovo in vantaggio sulla Fiorentina"

Redazione Toro News

Il Torino ha offerto 24 milioni di euro per il cartellino di Lucas Torreira. Questa l'indiscrezione rilanciata dal tabloid inglese 'The Sun', che parla di un'offerta di ben 21,5 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro) fatta recapitare all'Arsenal dalla società con sede in via dell'Arcivescovado. Una cifra importante quella che avrebbe messo sul piatto il club granata, sempre più intenzionato a strappare l'ex Sampdoria alla fitta concorrenza della Fiorentina.

L'OFFERTA - Fiorentina che, secondo quanto riportato dal Sun, adesso sarebbe nuovamente in svantaggio sul Torino. L'ultima offerta del club Viola, infatti, sarebbe di 6 milioni di euro per il prestito oneroso del giocatore con un diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Un affare complessivo da 24 milioni di euro: gli stessi offerti dal Torino, che però si troverebbe in vantaggio sui rivali per via della differente formula. L'Arsenal avrebbe infatti bisogno di liquidità immediate da reinvestire sul mercato e per questo motivo, a parità di cifra offerta, i Gunners starebbero preferendo la proposta del Toro.

TORREIRA - Contatti continui trai club e con l'entourage del giocatore, per il quale resta però da sciogliere il nodo relativo all'ingaggio da 3 milioni di euro netti percepito attualmente all'Arsenal. Intanto, nelle scorse settimane, lo stesso Giampaolo avrebbe contattato  in prima persona Torreira per spiegargli la bontà del progetto tecnico del Torino. Progetto che vedrebbe chiaramente l'ex Sampdoria grande protagonista.

tutte le notizie di