Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Torino-Hellas Verona: l’obiettivo dei granata è ripartire con una vittoria

Torino-Hellas Verona: l’obiettivo dei granata è ripartire con una vittoria - immagine 1
La squadra di Juric riparte in campionato contro la formazione scaligera: il match alla portata serve per cominciare col piglio giusto

Gualtiero Lasala

Il Torino di Juric si prepara per il primo impegno del 2023, ritornando in campionato dopo una sosta lunga quasi due mesi per dare una giusta piega alla propria classifica. Il primo avversario sarà l’Hellas Verona, ultimo in classifica con soli 5 punti, in un match che appare un’occasione molto ghiotta per i granata di partire subito con il piede giusto in questo nuovo anno.

Torino-Hellas Verona: l’obiettivo dei granata è ripartire con una vittoria- immagine 2

FATTORE CASA - Il Toro ha un vantaggio che va sfruttato subito: la prima gara dell’anno sarà giocata davanti ai propri tifosi. Dopo aver la riapertura dei biglietti per la sfida (QUI I DETTAGLI), la squadra di Juric avrà l’opportunità di ripartire forte e creare entusiasmo nell’ambiente con una prestazione convincente. Il mantra è quindi quello di mirare ai tre punti in palio per stare al passo con le altre squadre intorno ai granata. Un’opportunità da non gettare alle ortiche. Per quanto riguarda la situazione dell'infermeria, saranno indisponibili sicuramente Pellegri, Ilkhan, Aina e Singo; qualche speranza di recupero ce l'ha Linetty. 

Torino-Hellas Verona: l’obiettivo dei granata è ripartire con una vittoria- immagine 3

STATO DI FORMA - La squadra di Juric arriva in uno stato di forma positivo: le amichevoli durante questo ritiro hanno mostrato che i giocatori sono pronti, anche quelli che hanno partecipato al mondiale. Soprattutto nell’amichevole contro il Monza si è visto uno spirito molto attivo, con tutti giocatori coinvolti e attenti. Tutto il contesto è a favore dei granata, che hanno il proprio destino nelle loro mani: servirà una prova convincente per partite col piglio giusto e spianare la strada di questo gennaio pieno di impegni.

tutte le notizie di