- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 03: Adrien Tameze of Torino in action during the Serie A match between Torino and Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on November 03, 2024 in Turin, Italy. Photo: Nderim Kaceli
Continua il momento positivo del Torino di Paolo Vanoli che dopo aver vinto contro il Milan all'Olimpico, è riuscito a tornare alla vittoria anche in trasferta dopo il match di domenica contro il Monza portato a casa grazie alle reti di Elmas e Casadei. Ora sarà il turno del Parma di Cristina Chivu che ospiterà i granata allo stadio Ennio Tardini sabato alle 15:00. In vista della trasferta di sabato, Paolo Vanoli potrebbe recuperare due giocatori: Tameze e Salama.
Dopo un mese fermo ai box, il centrocampista granata Adrien Tameze dovrebbe aver recuperato dal trauma al muscolo soleo sinistro rimediato nella sfida casalinga contro il Genoa e tornare ad allenarsi con i compagni in vista della sfida di sabato contro il Parma al Tardini. Inolre, alla vigilia della gara contro il Monza, Vanoli aveva annunciato che Amine Salama non sarebbe partito con i compagni a causa di un dolore alla schiena che gli ha impedito di allenarsi al meglio. Tuttavia, l'attaccante francese classe 2000 potrebbe recuperare e tornare a disposizione di Vanoli per la sfida contro i crociati.
Continuano le terapie per gli altri infortunati. Mancherà Schuurs: il difensore olandese sta continuando le terapie. Zapata ha finito la stagione. Sarà più probabile che rientri in tempo Alieu Njie (dovrebbe tornare tra aprile e maggio). L'esterno offensivo svedese è stato operato pochi giorni fa, in seguito alla frattura al malleolo tibiale destro. Infine, tra un mese potrebbe tornare disponibile Zannos Savva, che ha esordito l'anno scorso in Serie A con mister Juric, ma che non ha giocato neanche un minuto in questa stagione dopo l'operazione a settembre per una tendinopatia rotulea di alto grado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA