Il punto dall'infermeria granata in vista di Torino-Atalanta, gara che si disputerà sabato sera all'Olimpico Grande Torino
Nessun nuovo infortunio per il Torino a seguito della vittoria in casa della Lazio; Ivan Juric nella sfida contro l'Atalanta - in programma sabato 29 aprile alle 20:45 – farà sicuramente a meno dei lungodegenti Zima, Aina e Vieira. Il difensore granata è ormai assente da fine gennaio. Il nigeriano è, invece, assente da poco meno di un mese, ma sicuramente non sarà a disposizione di Ivan Juric per la sfida al Grande Torino. Vieira, invece, è fuori da metà febbraio, ma la sua prospettiva di recupero non gli permette di poter essere disponibile contro i nerazzurri. Ivan Juric, perciò, dovrà attendere ancora qualche giornata per poterli riavere in gruppo.
Zima, rientro tra 10 giorni: si punta al rientro col Verona
—
L’operazione al menisco cui si è sottoposto David Zima a fine gennaio lo ha costretto a rimanere ai box per ormai tre mesi, ma stiamo per entrare nel tratto finale del suo percorso di recupero. Zima, operato in Repubblica Ceca, è rimasto all’estero per cure e riabilitazione. Sicuramente, non sarà a disposizione per la sfida contro l'Atalanta - gara valevole per la 32^ giornata - ma nei primi giorni di maggio dovrebbe rientrare al Filadelfia. L’obiettivo è quello di far sì che possa terminare la stagione sul campo agli ordini di Juric, magari per le ultime due o tre partite del campionato.