- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06:Valentino Lazaro of Torino FC competes for the ball with Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Valentino Lazaro ha firmato ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il costo del cartellino per l'ex Inter è di 4 milioni di euro con percentuale su futura rivendita. Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale e l'ufficialità è arrivata poco fa direttamente dai canali del club. L'esterno ha rilasciato a Torino Channel delle dichiarazioni, di seguito le prime parole da giocatore granata: "Sono contento di tornare qui, al Toro. Siamo tutti amici qui. La mia emozione è simile a quella di Nikola, sono contentissimo di essere tornato e non vedo l'ora di iniziare. Mi sento molto bene - continua Lazaro parlando del ritiro pre campionato svolto con l'Inter - , è stata una preparazione molto dura. In Giappone faceva ancora più caldo che in Italia, abbiamo lavorato con 42°, due allenamenti al giorno, ma questo è fondamentale per fare una bella stagione. Dal primo giorno al Toro ho sempre sentito fiducia - prosegue l'austriaco sul suo ritorno in granata - e l'anno scorso mi sono sentito veramente bene. E' vero che c'erano anche altre opzioni - dice Lazaro sul tema del mercato - , ma io volevo il Toro. Adesso sono contentissimo. Conosco tutti, per me sarà facile tornare in squadra. Posso giocare sia a destra che a sinistra, non ho preferenze. Voglio solo aiutare la squadra e non vedo l'ora". Infine l'esterno svela il numero di maglia e saluta i tifosi: "Il mio numero sarà il 20, ho già giocato con questo numero a Berlino e ho fatto bene, per questo l'ho scelto. Ciao a tutti i tifosi, sono felice e non vedevo l'ora. Ci vediamo allo stadio!".
Valentino Lazaro ha anche salutato ufficialmente i tifosi dell'Inter, sua ex squadra ormai. L'esterno austriaco l'ha fatto attraverso un messaggio sui propri canali ufficiali: su Instagram alcune foto con la maglietta nerazzurra accompagnate da un testo di saluti e ringraziamenti. Di seguito il post di Lazaro, nuovo giocatore del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA