Il Torino pareggia 0-0 tra le mura casalinghe contro il Lecce. I granata di Vanoli con il punto di ieri sera pomeriggio si sono portati a quota 8 punti in classifica, a pari punti con Inter e Juventus. L'arbitro designato per il match dei granata era Andrea Colombo della sezione di Como: di seguito gli episodi da moviola di Torino-Lecce.

postpartita
Torino-Lecce 0-0, la moviola: giusto non fischiare il rigore su Adams

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Referee Andrea Colombo looks on with a red mark on their face in support of the #UNROSSOALLAVIOLENZA - the WeWorld Violence Against Women campaign during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Contatto in area: giusto non fischiare il rigore ai granata
—Buona è stata la gestione del fischietto lombardo del match tra Torino e Lecce. Giusta è stata la decisione al minuto 59 di non fischiare il rigore per la squadra granata: nell'area di rigore dei giallorossi Adams è caduto per terra dopo un contatto con il difensore del Lecce Baschirotto. Giusto non fischiare il rigore: Corretti infine i quattro gialli assegnati a Pierret, Tete Morente, Rafia e Walukiewicz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
