Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Lecce 1-0, il tabellino: Ilkhan e Schuurs ammoniti

Torino-Lecce 1-0, il tabellino: Ilkhan e Schuurs ammoniti - immagine 1
Un solo giallo tra le fila dei salentini, all'indirizzo di Hjulmand

Redazione Toro News

Il Torino batte il Lecce, ritrovando la vittoria di fronte ai tifosi di casa, che contro la Lazio si erano dovuti accontentare del pari. I granata superano i salentini per 1-0, con gol di Vlasic. La partita si accende, a livello di cartellini, a inizio ripresa. Il primo lo prende Ilkhan per un intervento in ritardo in scivolata, lo segue di poco Schuurs costretto a un fallo all'ennesimo duello con Ceesay. Tra le fila giallorosse invece giallo per Hjulmand, autore di un'entrata in ritardo su Vlasic.

Torino-Lecce, il tabellino

TORINO-LECCE 1-0

Marcatori: 40' Vlasic (T)

TORINO(3-4-2-1): Vanja; Djidji, Schuurs (64' Buongiorno), Rodriguez; Lazaro (80' Aina), Lukic, Ilkhan (64' Linetty), Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri (80' Sanabria). A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Zima, Adopo, Seck, Garbett. Allenatore: Paro.

LECCE(4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Gonzalez (84' Askildsen), Hjulmand, Bistrovic (73' Rodriguez); Di Francesco (46' Oudin), Ceesay (65' Listkowski), Banda (65' Colombo). A disposizione: Bleve, Samooja, Pongracic, Helgason, Blin, Lemmens, Umtiti, Pezzella. Allenatore: Baroni.

Ammoniti: 53' Ilkhan (T), 54' Hjulmand (L), 56' Schuurs (T)

tutte le notizie di