Le voci

Torino-Milan 0-7, Nicola in conferenza: “Ora serve una reazione uguale e contraria”

Redazione Toro News

 UDINE, ITALY - APRIL 10: Davide Nicola, Head Coach of Torino F.C.looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nicola parla così dei prossimi impegni: “Non concepisco la possibilità di un impatto psicologico negativo. L’unica reazione può essere la rabbia. Non ci piace dare l’immagine di stasera alla gente che ci sostiene. Ma la responsabilità non è dei ragazzi, che hanno cercato fino all’ultimo di fare qualcosa. Probabilmente ho sbagliato io la preparazione della partita. Ora avremo altre possibilità di arrivare all’obiettivo. Volevamo arrivarci stasera prepotentemente e prepotentemente le abbiamo prese”.

I tifosi temono di arrivare all’ultima partita col Benevento e doversi giocare tutto lì: “Fin da quando sono arrivato io ho sempre detto che noi avremmo dovuto lottare fino all’ultimo, perché c’era da fare un tot di punti che erano più del doppio di quelli fatti precedentemente. Noi volevamo chiudere il discorso stasera. Volevamo fare una partita diversa, ora non abbiamo il tempo di pensarci troppo. Ma dobbiamo analizzare il fatto che avremmo dovuto tirare fuori una reazione diversa. Non ci siamo riusciti e obiettivamente oggi bisogna ammetterlo e prendersi le critiche”.