toro

Torino: profilo basso dei giocatori sui social dopo il pareggio a Napoli

Social / Le reazioni dei giocatori del Toro dopo il pareggio di ieri contro il Napoli

Luca Sardo

Termina con un pareggio la sfida tra Napoli e Torino allo stadio Diego Armando Maradona. Alla rete di Izzo ad inizio secondo tempo ha risposto Insigne allo scadere con un gran gol: con questo punto il Torino termina il 2020 all'ultima posizione in campionato. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara con i partenopei.

"Armando Izzo - autore di una grande prestazione condita anche da una rete arrivata al 56' dagli sviluppi di un calcio d'angolo - è stato il primo a postare sul suo profilo Instagram subito dopo la partita una foto dopo il gol incoraggiando la squadra e l'ambiente: "Usciremo tutti insieme da questo momento, vedere la sofferenza dei miei compagni mi dà ancora più forza. Adesso riposiamo qualche giorno e poi lavoriamo ancora più duro".

Il difensore napoletano, in un successivo post, ha voluto precisare: "Ci tenevo a chiarire alcune cose riguardo il goal di ieri sera, sono napoletano, e adoro la mia città ma sono un professionista e difendo il mio club e il mio lavoro. L’esultanza è stato un momento di gioia per tutti i sacrifici ,i momenti duri di questi mesi miei ,del mio club, e dei miei compagni di squadra. Non è mia intenzione mancare di rispetto alle mie origini che adoro, al mio presente e alla mia professionalità".

Potresti esserti perso