Al termine della gara tra Torino e Sampdoria, ha parlato Walter Mazzarri. Il tecnico viene introdotto negli studi Sky con la sigla della Champions: "Nel tempo qualcosa di bello si può fare, nel futuro".
partite
Torino-Sampdoria 2-1, Mazzarri: “Ottima prestazione. Champions? Con il tempo…”
Siparietto con Marocchi sempre nello studio di Bonan. L'ex calciatore, nel pre-partita, aveva detto: "Non comprendo come non si possa far giocare Zaza stasera". Il tecnico granata gli ha risposto: "Giancarlo vedi che non sono rincoglionito? Anche tu, quando facevi il mediano, se le punte non rientravano, ti trovavi in difficoltà".
Poi, sulla partita: "Mi è piaciuto come abbiamo giocato, li abbiamo fatto giocare pochissimo e loro sono forti. Sono contento della prestazione e con un'ottima prestazione è arrivato un ottimo risultato. Per giocare bene così, bisogna far bene anche tecnicamente. Bisogna fare le cose per bene: fase offensiva, fase difensiva e sempre palla a terra. Belotti stasera ha fatto una partita stratosferica. Zaza quando lo reputerò adatto giocherà. La squadra ha bisogno di undici che difendano e undici che attaccano. Fino al 70' la squadra mi è piaciuta molto, poi siamo calati".
CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI MAZZARRI
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)
