gazzanet

Torino-Sampdoria 2-1, Mazzarri: “Ottima prestazione. Champions? Con il tempo…”

Marco De Rito

Infine, così il tecnico ai microfoni di Radio Rai:

"Il nostro obiettivo è giocare come abbiamo fatto stasera, fino al 70' abbiamo fatto una grande prestazione contro una grande squadra. Si è raccolto i punti che meritavamo di raccogliere, dovremo farlo contro il Parma e dovremo farlo anche nelle partite successive . Siamo calati nel finale, poi il gol ci ha messo in difficoltà, avevamo paura di essere beffati, ci è venuto il braccino corto e abbiamo sofferto più dalla panchina che in campo. Belotti? Una partita fantastica, meritava anche il terzo gol, una gara da giocatore stratosferico, giocatore moderno. Bravo a prendere la palla, a darla agli altri".

"Belotti-Pulici? Un paragone che incalza. Pulici aveva solo il sinistro, Belotti addirittura sa giocare bene con entrambi i piedi"

"Io credo che fra due giorni ho il Parma, a Firenze eravamo gli stessi di oggi. Questi ragazzi hanno delle oscillazioni di rendimento. Perché devono un po’ crescere, a 22 -23 anni sono giovani. Poi sono umani, si gioca ogni due/tre giorni, ci sono variabili che ci fanno perdere dei punti, come contro il Bologna che è stata una gara assurda. Arbitri? Lasciamoli perdere. Belotti anche se lo portano via di peso non gli danno rigore. Oggi abbiamo vinto nonostante errori clamorosi".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso