Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, Cairo e Longo tracciano la strada: a San Siro in cerca di conferme

TURIN, ITALY - JULY 08:  Andrea Belotti (C) of Torino FC celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and  Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La presentazione / Niente testa al Genoa: l'obiettivo è fare bene contro un'Inter in difficoltà

Alberto Giulini

Dare continuità ai tre punti ottenuti contro il Brescia con una buona prova a San Siro. Questo l'obiettivo del Toro, come hanno tenuto a sottolineare tanto Moreno Longo quanto il presidente Urbano Cairo. "Vincere contro una grande ci manca - ha sottolineato il tecnico - quindi cerchiamo di preparare bene la prossima partita". Stesso pensiero per il patron granata, che ha sottolineato l'importanza della gara di lunedì: "Pensiamo a San Siro, possiamo fare molto bene".

MENO PRESSIONE - Niente testa al Genoa, dunque, ma la volontà di giocarsi le propria carte già nel posticipo sul campo dell'Inter. D'altro canto i sette punti di vantaggio sul terzultimo posto consentono ai granata di approcciare la prossima gara con maggiore serenità. E così la gara di San Siro sarà un importante banco di prova per verificare i progressi visti nel secondo tempo della gara contro il Brescia.

INTER IN CRISI - Sulla strada dei granata ci sarà un'Inter ferita ed al centro delle critiche di stampa e tifosi. Dopo la ripresa del campionato i nerazzurri hanno deluso le aspettative, subendo diverse rimonte e non convincendo appieno sul piano del gioco. Gli uomini di Conte saranno dunque alla ricerca del riscatto, per riprendere almeno quel terzo posto che nell'ultimo turno hanno perso in favore dell'Atalanta. Spetterà al Toro approfittare di una squadra in difficoltà per strappare un risultato positivo che sarebbe importantissimo per la corsa salvezza.