Mancherà capitan Belotti. Il vero trascinatore di questo Toro, il ‘Gallo’ sarà assente per squalifica e mai come ora sarebbe stato indispensabile averlo in campo. Sarà anche la prova della verità di un giocatore come Zaza, sin qui deludente. Il ragazzo già dai tempi del Sassuolo è sempre stato visto come un giocatore da Toro, per la grinta che ha sempre messo in campo, in più ha sempre visto la porta segnando in ogni stagione. Il suo rendimento quest’anno è stato davvero inaspettato per tutti, ma oggi Zaza avrà la possibilità di sbloccarsi definitivamente e cercare di colorare la sua stagione di vero granata con gol importanti. Occorrono anche i suoi gol e i tifosi lo aspettano perché chi indossa la maglia granata deve sempre essere sorretto e incitato anche nei momenti bui.
Il rientro di Ola Aina potrà dare fiato a Ansaldi e al . In attacco il solo Zaza di punta sarà sorretto da Baselli e uno tra Berenguer e Parigini, mentre la mediana potrebbe vedere il ritorno dal primo minuto di Lukic con Rincon e Meitè o Ansaldi. La difesa sarà quella titolare, con Moretti che attualmente dà sicuramente più garanzie di Djidji.
Il Toro dovrà fare il Toro per altre 6 battaglie e cercare di conquistare più punti possibili, per arrivare almeno a quota 60 in classifica, solo a quel punto si potranno fare i conti giusti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/f6612146ff1ebd4d11d9b93bacb341f3.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)